gen 18, 2017

Solidarietà per le terre colpite ancora una volta dal terremoto


Oggi, come molti avranno avuto modo di sentire direttamente, tre scosse di terremoto, tutte di magnitudine superiore a 5, sono tornate a far tremare la terra nelle aree già colpite lo scorso 24 agosto e 30 ottobre. Come se non bastasse questo continuo stillicidio, su quelle aree a cavallo tra i monti Sibillini e quelli della Laga a sud, nei territori di Norcia, Castelluccio, Amatrice, Accumoli, Campotosto, Arquata del Tronto, Ussita da giorni sta cadendo copiosa la neve che sta portando ulteriori gravi disagi. E’ di questa notte la notizia del crollo della struttura dell’ospedale provvisorio ad Amatrice.
Nel nostro piccolo volevamo rinnovare la nostra solidarietà a quelle terre e in particolare, vogliamo dare un piccolo contributo per le comunità colpite. La Comunanza Agraria di Castelluccio di Norcia ha attivato una raccolta fondi che vogliamo condividere anche qui, sul nostro sito, e attraverso i nostri canali social su Facebook e su twitter.
I soldi donati saranno devoluti alla popolazione, per un miglioramento delle condizioni di vita immediate e future e per la tutela del patrimonio pubblico di Castelluccio.
DATI PER DONAZIONI:
BENEFICIARIO: COMUNANZA AGRARIA DI CASTELLUCCIO
IBAN: IT39R0306938580100000300006
ISTITUTO BANCARIO: INTESA SAN PAOLO S.P.A
CAUSALE: SOLIDARIETA’ TERREMOTO CASTELLUCCIO
Potrebbe interessarti anche...
La solidarietà che crea comunità: Terre Comuni I boschi delle terre comuni al Forum Nazionale delle Foreste

Cammina con noi!

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le tappe del programma

Nome
Cognome
Telefono
Email*
Messaggio*