giu 20, 2017

Il programma della settima tappa, la camminata da Cesano al Monastero della Madonna del Sorbo


Domenica 25 Giugno – Borgo di Cesano di Roma (P.zza Francesco Caraffa)
PROGRAMMA DELLA CAMMINATA
Ore 16,00 – Raduno dei partecipanti presso Borgo di Cesano di Roma (P.zza Francesco Caraffa) – aspettando il fresco che propizia la partenza, rappresentazione teatrale della spettacolo dalla Mezzadra a Ben Hur (di e con Alfonso Prota) presso la Chiesa di S. Nicola al Borgo di Cesano di Roma;
Ore 17,15 – partenza verso Campagnano di Roma – Santuario della Madonna del Sorbo. Dal borgo di Cesano, si scende nella forra, per poi risalire ed entrare nella Valle di Baccano e da qui salire al Santuario della Madonna del Sorbo.
Ore 20,00 – Arrivo al Santuario della Madonna del Sorbo dove l’Università Agraria di Campagnano di Roma ha organizzato una cena sotto le stelle.
Note Tecniche
Lunghezza percorso: circa 10 chilometri. Tempo di percorrenza: circa 3 ore. Tipologia: strade secondarie parzialmente asfaltate e in terra battuta. Abbigliamento consigliato: scarpe da trekking e abbigliamento sportivo Consigliamo di portare una borraccia.
Nota Bene. La tappa non è servita da mezzi pubblici e pertanto si consiglia di utilizzare mezzi propri. Si raccomanda però di organizzarsi con meno vetture possibili (cioè di viaggiare in autovetture al completo). Al fine di facilitare la logistica degli spostamenti, il Comitato promotore si è così organizzato: i conducenti delle vetture, alle ore 15,30-16,00, una volta lasciati i passeggeri al Borgo di Cesano, per assistere allo spettacolo di intrattenimento dalla Mezzadria a Ben Hur, dovranno condurre le proprie autovetture, seguendo un battistrada, al parcheggio della Piscina Comunale di Campagnano di Roma, in Via di Monte Razzano, 123, nei pressi del Santuario del Sorbo meta conclusiva della tappa. Qui troveranno ad attenderli delle navette che li riporteranno al borgo di Cesano per la partenza della tappa (ultima partenza delle navette ore 16,45).

Potrebbe interessarti anche...
Domenica, si parte di sera e nell’attesa: il Teatro di Alfonso Prota Anguillara dal Lago di BraccianoSettima tappa, la conferenza: La Chiesa, Campagnano e le proprietà collettive Santa Maria del Sorbo, splendida meta

Cammina con noi!

Iscriviti per rimanere aggiornato su tutte le tappe del programma

Nome
Cognome
Telefono
Email*
Messaggio*